L’ex tecnico azzurro parla alla viglia di Atalanta-Roma. Atalanta in emergenza, domani nell’anticipo dell’ora di pranzo contro la Roma. Ma Edy Reja avvisa i giallorossi: “Non partiamo già battuti, ce la giocheremo. Vincere domani sarebbe il modo migliore per allontanarsi definitivamente dalle zone pericolose: a 39 punti i giochi sarebbero chiusi”.
Creare problemi alla Roma non sarà semplice, ma il tecnico ha le idee chiare. “Dovremo riuscire a metterli in difficoltà con le ripartenze – spiega – arginando il loro possesso palla. E per fermare uno veloce come Salah bisognerà lavorare di reparto. La Roma ha grandi qualità, parla il rendimento dell’ultimo periodo.
Dopo l’andata (i bergamaschi passarono 2-0 all’Olimpico, ndr), non mi sarei aspettato di ritrovarla così in alto: sembrava spenta mentalmente. Ma la società ha operato bene sul mercato. E Spalletti si è rivelato l’uomo in più. Totti? Ha dimostrato le sue grandi qualità: è un romano che ha saputo rimanere ed affermarsi tanti anni in un ambiente difficile; a lui i complimenti per tutto quello che ha fatto”.
Fonte: ANSA