Notizie

Reja: “Il Napoli gioca meglio di tutti. Staremo attenti”

Edoardo Reja è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani sera con il Napoli.

Ex sempre amatissimo dai tifosi partenopei, eroe di una storica cavalcata dalla serie C all’Europa, Reja ha sempre belle parole per i colori azzurri. Queste alcune delle sue dichiarazioni ai giornalisti orobici:

“Napoli? Ho ricordi importanti, lì ho vissuto una storica risalita e i tifosi per questo me ne sono ancora grati. Tutto ciò ovviamente non può che farmi piacere ma ora sono l’allenatore dell’Atalanta, e in quanto tale domani affronterò la gara con le giuste motivazioni, aldilà dell’avversario in campo.

Voglio finire bene questo campionato, l’ho detto e ribadito ai miei ragazzi in settimana. Non voglio vedere gente rilassata, dobbiamo giocare tre partite e per noi devono essere tutte importanti. La gara di domani sarà sicuramente un ottimo test perchè incontriamo una squadra di grande valore, forse quella che ha espresso il gioco migliore in Serie A. Conosco bene lo stadio San Paolo e so quanto può essere il dodicesimo uomo in campo per il Napoli, incute timore a tutti quel campo, è difficile.

Vorrei una gara tonica e fatta dalla mia squadra con molta attenzione, cercheremo di metterli in difficoltà lì dove potrebbero concederci qualcosa. Ci saranno delle assenze importanti da parte nostra, è vero, ma ho comunque una rosa adeguata per sostituire gli assenti e fare una buona prestazione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top