Edy Reja, storico ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il goal di Di Maria non mi è andato giù, mi sono alzato alle 4:30 pensando a quel goal. Il Napoli ha giocato da squadra, il PSG invece ha puntato solo sulle individualità, poi secondo me dietro sono disastrosi, spero che si presenteranno con 4 attaccanti anche al San Paolo.
Carletto è un fuoriclasse, ha dato fiducia a tutta la rosa, giocano tutti e sono partecipi, tiene sempre fresca la squadra e questo è fondamentale sia da un punto di vista fisico che mentale.
Il Napoli è stato squadra per 95 minuti, Marek è stato di una pulizia straordinaria, Allan non ha paura di nessuno, va addosso a tutti e viene fuori con la palla.
Cosa manca a questa squadra? Lo saprei ma non posso dirlo, ma come fai a dire cosa manca a questa squadra che fa tanti goal e ne prende pochi.
Cavani? Non puoi portare giocatori di quel livello a Napoli, però il Napoli ha fatto sempre acquisti mirati e funzionali e sopratutto ha sempre scelto i giusti allenatori, Benitez ha dato una svolta importante al Napoli, poi con Carletto il processo di crescita si è consacrato ancor di più, è stato bellissimo vedere il Napoli dominare in casa del PSG.”