Rassegna Stampa

Reja: “Aiuti dell’Albania un gesto straordinario, Lazio e Atalanta le due società più penalizzate”

Il CT dell’Albania ed ex allenatore del Napoli Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport.

“Aiuti dell’Albania all’Italia? E’ stato un gesto straordinario, a dimostrazione di quanto questo popolo sia sempre stato vicino all’Italia. Edi Rama ha dato la disponibilità e ha inviato i migliori medici albanesi in una zona colpita come Bergamo. Penso sia un esempio da divulgare a livello mondiale. Una nazione meno ricca rispetto a tanti altri Paesi in Europa ha dimostrato una solidarietà senza eguali.

Completare il campionato sarebbe una fortuna per tutto il calcio, non solo italiano, anche se dovesse chiudere a luglio. Certo bisogna sperare che il contagio si fermi, sinora i risultati non sono ottimali, forse nel giro di due o tre settimane il virus si fermerà. Sarebbe una fortuna riprendere i campionati, ma anche la Champions e l’Europa League.

La Lazio e l’Atalanta sono le due società più penalizzate. Parlo nell’ambito sportivo, da uomo di calcio e del momento che stavano vivendo, non certo della disperazione. Senza impegni europei, giocando una partita a settimana, Inzaghi aveva buone possibilità di riuscirci, arrivando davanti alla Juve. Mi sembrava un’opportunità unica e non è detto che ancora non ci riesca se il campionato ripartirà.

Ora è il momento di pregare e di stringere i denti, ma sono convinto che quando il calcio ripartirà, la Lazio saprà regalarci ancora le stesse emozioni”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top