Reina ha presenziato alla conferenza stampa che anticipa Napoli-Besiktas.
Queste le sue parole: “Io avrei giocato già domenica vogliamo reagire e dimostrare la nostra forza. 15 giorni fa eravamo i più forti d’Europa oggi ci definiscono in crisi. Ci vuole equilibrio. Conosciamo la forza del Besiktas. Noi dobbiamo solo giocare il nostro calcio. Abbiamo le nostre certezze e sappiamo cosa vuole il mister. Siamo caduti dobbiamo rialzarci.
Manolo è un grandissimo giocatore è la squadra che deve aiutarlo. Mano ci darà una grande mano. Forse involontariamente abbiamo avuto qualche caduta di concentrazione ma siamo sufficientemente umili per capire che bisogna stare sempre attenti. Sappiamo che dobbiamo stare corti cattivi e bravi in fase difensivi.
Non sceglieremo mai tra Champions e campionato oggi pensiamo al Besiktas da giovedì al Crotone. Abbiamo studiato quello che è successo ed abbiamo capito su cosa migliorare. Stiamo lavorando già da domenica per non commetterli più ma questo rimane tra noi, non lo raccontiamo in giro. Il livello della nostra squadra è altissimo.
Quando sbagliamo non sbaglia la difesa ma sbaglia tutta la squadra non è questione di singoli Domani 150 partite in Europa per me ed è un onore soprattutto perché rappresento il Napoli e spero di giocarne altre 50 almeno. Adoro il mio lavoro e per giocare è un piacere”.