Il portiere spagnolo parla da vero leader in un momento particolare del Napoli.
Pepe Reina ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Questi i passaggi più significativi delle dichiarazioni di Reina che i lettori possono leggere integralmente sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
“Milik stava facendo bene e il suo infortunio è un problema. Però bisogna guardare avanti. Abbiamo una grande rosa e troveremo una soluzione, con Manolo e altri giocatori che si possono adattare.
La Juventus è strafavorita, ma pensare che abbia già vinto allora meglio chiudere la porta e andar via. Sarri non pensa le cose che ha detto, ha solo voluto toglierci la pressione. Spero di vincere lo scudetto anche senza Milik.
Quello di Higuain è stato un sacrificio necessario per prendere altri calciatori e completare una squadra già forte. Dobbiamo voltar pagina e avere fiducia nei calciatori che c’erano e che soni arrivati.
Sono convinto che faremo un’ottima Champions. Non ci basta più divertirci, giocare il girone e poi uscire. Vogliamo qualificarci e continuare ad avanzare.
Io credo nella buona fede degli arbitri, possono sbagliare e a volte ti va bene altre ti va male. Quest’anno siamo stati sfortunati, forse ci mancano quattro punti.
Contro la Roma dobbiamo sfruttare l’appoggio del San Paolo e imporre la nostra mentalità”