Il portiere azzurro ha parlato dopo Genoa-Napoli Queste le sue parole a Sky: “Sapevamo sarebbe stata una partita tosta. A Genova è sempre difficile giocare cosiderando anche che il terreno di gioco non era perfetto. Abbiamo avuto opportunità di fare gol ma non ci siamo riusciti. Rigore? Era netto anche dalla mia posizione che era lontana dall’azione. La trattenuta è stata evidente. E’ il secondo rigore in due, tre partite che non concedono ad Higuain. Però noi continuiamo a lavorare e la squadra difensivamente lo sta facendo benissimo. Abbiamo trovato continuità. Ultimamente sto parendo poco e il merito non è solo dell reparto difensivo ma di tutta la squadra. Siamo solidi difensivamente e lo stiamo dimostrando. Per arrivare lontano è fondamentale prendere pochi gol”.
Così Reina a Premium Sport: “Quando si gioca in un campo come questo di Genoa è difficile. La squadra è in ottima salute, abbiamo giocato bene, Perin anche ha fatto una grande partita.
Rigore? Credo che lo trattenga senza pensare alla palla ma capita, non dobbiamo fermarci qua. Continuiamo a lavorare per vincere la prossima partita.
Calo fisico? quando giochi molto capita ma i numeri della squadra sono ottimi.
Cosa ho detto ad Insigne mercoledì? E’ una cosa tra di noi, a di aver sbagliato ma ha chiesto scusa a tutti e sa che non dovrà capitare più”.