Sia da Sky che da Pedullà arrivano conferme sul problema del contratto di Reina. Il Napoli potrebbe perdere lo spagnolo e cerca sostituti.
Il Napoli è alle prese con le difficoltà nell’ultima settimana di mercato. Tra cessioni da ultimare e arrivi improbabili, tra capo e collo è piombata un’offerta del PSG per Pepe Reina. Il Napoli ha resistito all’assalto del club francese (cinque milioni più uno di bonus, più il prestito di Areola), ma resta il problema del rinnovo di contratto. Sia da Sky che dall’esperto di mercato Pedullà arrivano infatti le conferme che il portiere spagnolo non è intenzionato a rinnovare il proprio contratto. Il Napoli a questo punto si trova nella scomoda posizione di non poter trattenere Reina se la sua intenzione fosse quella di andare via (volontà che non ha fino ad ora espresso, beneinteso) e dovrebbe iniziare a prendere in considerazione le offerte per non perderlo a parametro zero alla fine della stagione.
Nel caso in cui Reina dovesse andare via, allora il Napoli si troverebbe costretto a cercare un nuovo portiere. Da più fonti arriva la notizia che il favorito della società azzurra sarebbe Gernonimo Rulli, portiere che l’Espanyol valuta circa 40 milioni. La candidatura del potriere argentino è tornata in primo piano soprattutto visti i problemi di lingua che Sarri si troverebbe ad avere con Bernd Leno, portiere del Bayer Leverkusen.