Miguel Reina, padre del portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.
Queste le sue parole: “I ricordi di Atlético Madrid-Bayern Monaco? E’ una partita importantissima, è sicuramente la gara dell’anno. Ho ricordi emozionanti, soprattutto per gli ultimi minuti”.
Sul Napoli: “Bisogna credere in se stessi, c’è sfortuna e rammarico per aver perso in extremis sia con Juve che con Roma ma la squadra c’è e bisogna credere nelle proprie capacità facendo gruppo. Ora bisogna riprendersi psicologicamente, il Napoli può vincere tutte e tre le gare finali ma serve coraggio e forza d’animo. Ho parlato con mio figlio, mi dice che c’è molta unione e molta fiducia nello spogliatoio. Mi ha detto di non essere preoccupato, è stato superato il rammarico e che il gruppo crediamo tantissimo nel secondo posto e che lo dimostreranno”.
Sul suo ritorno in città: “Non ho in programma un arrivo, anche se mi piacerebbe tantissimo. Sento l’affetto dei tifosi nei confronti di Pepe e in generale nei confronti della squadra. I sostenitori del Napoli mi ricordano i tifosi dell’Atlético Madrid, magari vengo a festeggiare appena ufficializzeremo il secondo posto”.