Pepe Reina ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara tra Benfica e Napoli che ha portato gli azzurri agli ottavi di finale di Champions League.
“Grande primo tempo, siamo stati forti e decisi nel fare il nostro gioco, eravamo assolutamente consapevoli che questo era uno stadio difficile, io non ci avevo mai vinto prima. Siamo stati fedeli a noi stessi e al di là dell’altro risultato, abbiamo giocato per vincere.
I conti si devono fare alla fine, è già un’impresa e una grande soddisfazione essere agli ottavi, con le sedici squadre più forti d’Europa. Ovviamente ora dobbiamo salire in campionato, tornare in lotta per le prime posizioni. Ci sono dei momenti in cui la squadra non vince, ma le prestazioni ci sono.
In Champions non fa differenza arrivare primi o secondi, ma noi dobbiamo giocare senza paura. Abbiamo massimo rispetto per tutte le squadre che possiamo incontrare agli ottavi. Una preferenza per gli ottavi? Una spagnola, tra Siviglia o Real oppure il mio passato, il Bayern Monaco.
La maglietta? Ho visto lo striscione di una tifosa del Benfica, le ho dato quella da riscaldamento”.