Il portiere spagnolo del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni a “Mundo Deportivo”.
“Il pubblico del Bernabeu si è sempre comportato bene con me, a qualsiasi calciatore piace giocare in uno stadio come quello. Incute timore ma a me è andata piuttosto bene su quel campo. Ricordo soltanto un incidente con un tifoso, che forse avrà avuto qualche problema a casa. In Spagna arriveranno oltre diecimila tifosi del Napoli, non saremo soli e siamo grati a tutti loro per l’enorme appoggio.
–
Che accoglienza mi aspetto a Madrid? Normale, forse essendo spagnolo avrò un pò di affetto ma poi si ricorderanno che sono il portiere del Napoli e mi vorranno dare 5 gol.
–
Il nostro gioco? Siamo molto offensivi, abbiamo un vero e proprio stile e ci piace molto, ci sta andando molto bene. Sarri? mi ricorda Aragonés ed ho molta stima per lui. Higuaín? Col Napoli ha fatto cose stupende qui, vinceva le partite praticamente da solo.
–
Donnarumma? ha una maturità incredibile per la sua età, è molto forte ed ha una futuro luminoso davanti. La Nazionale? ho sempre lavorato per tornarci e sono molto grato al CT Lopetegui per avermelo permesso. Il miglior campionato del mondo dove ho giocato? sicuramente la Premier League, un campionato che permette stadi pieni e dove vige il rispetto delle persone.
–
Cosa farò dopo aver smesso di giocare? ora è ancora presto però posso dire che vorrei seguire un corso di allenatore, credo sia quello il mio futuro”.
Reina: “Avremo tanti tifosi a Madrid, li ringrazio. Sarri? come Aragonés”
di
Pubblicato il