Pepe Reina , portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Campionato e Champions League gli argomenti trattati dallo spagnolo.
Queste le sue parole: “I segnali sono positivi dopo un periodo dove abbiamo sbagliato qualcosa. Mancava qualcosa ma adesso stiamo andando bene e speriamo che il livello della squadra resti questo.
Abbiamo raggiunto un grande traguardo siamo tra le 16 squadre più importanti d’Europa ma pensiamo al campionato e domenica abbiamo il Torino che sta bene, gara sarà tosta.
Quella di domenica sarà una gara fondamentale e giocheremo l’ultima gara in casa di quest’anno ovviamente vogliamo vincerla.
Mertens sta diventando più grande di quello che era e sarà il futuro di questa società, ho una grande amicizia con lui più che con gli altri.
La gara col Real è difficile è la squadra migliore al mondo, sono i favoriti e per noi sarà difficile, ma per tutta la società è un’opportunità importante anche a livello storico. Andremo lì con tutto il rispetto ma vogliamo qualificarci e cercheremo di dare il massimo, ce la giocheremo.
Biglietti? Chiamerò qualche amico e vedrò se mi farà qualche piacere ma a tutti farà piacere essere al Bernabeu e al San Paolo. Lo stadio ci aiuterà loro in casa sono forti ed è difficile fare risultato lì.
Faccio i migliori auguri di Natale a tutti e che possano stare bene soprattutto in salute.
Higuain? Non so cosa dire, non ho problemi con lui lo stimo per quello che ha dato al Napoli”.