Al via oggi l’attesissima sesta edizione di Football Leader, il premio nazionale dell’Assoallenatori in programma sino a martedì 29 maggio
Alla sala conferenze “Mirabilis” del “Hotel Royal Continental, si tiene il convegno AIAC sul tema “Sarrismo e Allegrismo, modi diversi per conquistare il risultato. Differenze per allenatori e media”
Eccol e parole di Rastelli : “La Serie A quest’anno è stata appassionante e avvincente fino alla fine, su tutti i fronti. Ci ha tenuti tutti col fiato sospeso. Ancelotti? Sono rimasto sorpreso. De Laurentiis ha fatto veramente un colpo geniale. Ha capito che dopo Sarri c’era bisogno di un grandissimo allenatore, con carisma ed esperienza. Ancelotti in un attimo ha fatto dimenticare Sarri. Carlo trova una macchina perfetta, ma ci metterà del suo. Arriveranno dei calciatori di grande spessore, che porterà proprio Ancelotti, per provare a vincere lo Scudetto e onorare al meglio anche le altre competizioni come la Champions e la Coppa Italia. Scudetto? Vedo sempre Napoli e Juventus, anche se la Roma potrebbe avvicinarsi e competere con le altre due grazie a qualche acquisto mirato”.