Notizie

Rastelli: “A Napoli voglio un Cagliari coraggioso”

L’allenatore del Cagliari, avversario del Napoli domani nel lunch match della settima giornata in programma allo stadio San paolo alle ore 12:30, ha presentato in conferenza stampa la sfida con la sua ex squadra.

“Domani contro il Napoli ci vorrà tantissima attenzione dal primo all’ultimo secondo oltre che grande applicazione da parte di tutti. Sia quando li prenderemo alti che quando li aspetteremo stando bassi dovremo essere compatti

Dovremo restringere gli spazi, il Napoli è bravissimo ad approfittare degli spazi lasciati liberi dagli avversari con una velocità di pensiero unica. La scorsa stagione contro il Napoli al San Paolo abbiamo perso ma è stata una gara un po’ più equilibrata rispetto a quella dell’andata. 

Abbiamo fatto una settimana di intenso lavoro, unica ricetta per tornare sulla nostra strada. A Napoli voglio vedere un Cagliari coraggioso, pronto a giocarsela e a esprimere il proprio gioco.

Abbiamo recuperato Farias e Pavoletti, entrambi convocati. Restano a casa Ceppitelli, Rafael e van der Wiel. Anche Cossu e Melchiorri hanno qualche piccolo problemino”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top