Castel di Sangro: 4 azzurri dal palco di Piazza del Plebiscito hanno salutato
Sul palco per il saluto ai tifosi che applaudono e filmano gli azzurri salgono:Spinazzola, Olivera, Raspadori e Mazzocchi, accompagnati dal responsabile della comunicazione SSC Napoli Nicola Lombardo. Ecco le loro dichiarazioni.
Mazzocchi: com’è stata la preparazione? “Molto dura, mancano ancora alcuni giorni e poi inizierà la stagione. Serve per mettere benzina e fare un buon campionato. Quando si lavora sodo si vede poi chi è buono e chi no” (applausi, ndr). Chi sono i due braccetti? Sono i due laterali che affiancano il difensore centrale. Vero, ho tantissimi tatuaggi, ho iniziato per gioco e ne ho fatti vari negli anni. Quello a cui tengo di più è sul petto: raffigura un mio amico che ho perso a 9 anni, ho scelto il numero 30 perché lui è nato il 30″.
Raspadori: “Sicuramente oggi è stata dura, è da queste giornate che si costruisce qualcosa di importante. Avere tutti i giorni questo sostegno ti fa tirare qualcosa in più fuori. Vogliamo ringraziarvi perché con la vostra spinta si lavora meglio”
Spinazzola: “Sicuramente il vostro amore per il Napoli è incredibile, l’ho sentito in questo mese. Ho avuto la fortuna di giocare in tantissime squadre con tifosi calorosi, ma non vedo l’ora di giocare al Maradona di Napoli”
Olivera: “Come mi sento nel mio primo giorno qui? Mi sento molto bene, oggi sono stanchissimo. Dobbiamo continuare così”.
I tifosi acclamano i giocatori, in particolare Spinazzola che sorride e saluta e Mazzocchi, idolo della folla.
Alla fine sia Mazzocchi che Raspadori lanciano un messaggio importante ai tifosi: “Promettiamo che la maglia a fine di ogni partita sarà zuppa di sudore”
Olivera: “Si, faremo una grande stagione”