A la Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli erano presenti la Val di Sole e il Trentino, e come di consueto si è tenuto l’incontro con la stampa, presenti anche Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.
Si parte dal sogno Champions League, con la qualificazione ai quarti di finale ottenuta ieri. Raspadori: “E’ un grande sogno che stiamo vivendo con più serenità possibile. Ogni giorni ci impegniamo per far sì che tutto possa andare nel migliore dei modi e questo è l’entusiasmo giusto con cui affrontare le prossime partite”.
Simeone: “Bisogna sempre alimentare questo sogno. E’ da piccolo che volevo arrivare fin qua e ora mi godo il momento. Per me è un sogno stare qua e sono sicuro che vorrei di più perché mi alleno sempre per migliorare e arrivare sempre più avanti”.
Avete mai parlato del ritiro di Dimaro con i compagni? Raspadori: “Sì, abbiamo avuto feedback positivi, siamo felici di poter partecipare a questo ritiro e siamo sicuri che ci troveremo alla grande perché l’esperienza dei nostri compagni ci ha riportato questo. Ci fidiamo di ciò che ci dicono e avremo modo anche noi poi di dare feedback positivi”.
Simeone: “Siamo contenti di poter fare quest’esperienza nuova e ovviamente poter raccontare poi le stesse cose che hanno raccontato a noi”.
Che sogno possiamo pensare di fare? Simeone: “I sogni bisogna alimentarli ogni giorno. Ho sempre sognato di arrivare in Champions League, mi hanno dato la grande possibilità di farlo col Napoli e ora voglio di più”.
Raspadori: “Sono d’accordo con Gio perché la nostra forza è di pensare giorno dopo giorno e alimentare questa voglia di fare sempre di più. E’ così che stiamo portando a casa i risultati. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo con lo stesso entusiasmo”.