Le parole del tecnico del Leicester alla vigilia della sfida con il Manchester United.
L’allenatore del Leicester Claudio Ranieri, ha parlato del suo rapporto personale con il manager del Manchester United Josè Mourinho. Tra i due in passato ci sono state accese polemiche, ma in base a quanto detto da Ranieri in conferenza stampa sembra che tra i due sia tornato il sereno:
“Il mio rapporto con Mou è molto bello. I problemi appartengono al passato, ora sono passati. Anzi sabato andrei volentieri a bere un vino con lui. José è un allenatore fantastico e molto intelligente. Gli auguro tutto il meglio. Dopo sabato, ovviamente. Il Manchester United? Quando si cambia allenatore, occorre tempo per imporre nuove idee. Rooney è un campione ma hanno anche Rashford e Martial, giovani e di qualità. Noi stiamo crescendo e vogliamo riscattarci dopo il ko in Community (la Supercoppa inglese giocata lo scorso 7 agosto e vinta dallo United per 2-1 – n.d.r.)“.
Ricordiamo che Mourinho a sostituito Ranieri sulla panchina del Chelsea nel 2004, mentre Ranieri ha allenato l’Inter negli anni successivi al triplete conquistato da Mourinho.
La sfida della sesta giornata della Premier League Leicester-Manchester United è in programma domani sabato 24 settembre alle ore 13:30.