L’ex mister di Napoli, Juve, Roma e Inter ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”. Questi alcuni passaggi:
“Credo che il Napoli stia facendo grandi cose. Ha tenuto testa al City che è uno dei club più ricchi al mondo, in grado di compiere spese importanti. Il gioco del Napoli ruba gli occhi e poi ha Insigne, che per certi aspetti può ricordare Baggio, Del Piero e Totti. Scudetto? La Juventus può partire al rilento, ma poi te la ritrovi in testa, o a un passo dalla vetta. È la squadra che per cultura è più abituata a vincere e ciò le dà sempre un vantaggio in più.
–
La Lazio mi piace tantissimo, Inzaghi sta compiendo un lavoro straordinario ed è ancora più eclatante che sia lì perché l’arrivo di Bielsa è saltato all’ultimo momento, ed è bravo anche nelle dichiarazioni e nel modo di gestire l’Europa League. Inter? Si vede la mano di Spalletti. Roma? c’era scetticismo su Di Francoesco perchè non viene mai pesato il lavoro svolto in precedenza, a Sassuolo aveva fatto benissimo”.
Per leggere l’intervista completa vi rimandiamo all’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.