Sergio Ramos, difensore del Real Madrid, ha parlato al sito della squadra dopo l’eliminazione dalla Coppa del Re.
“Nello spogliatoio c’è tristezza perché siamo usciti fuori e per la gara che abbiamo giocato, ora però dobbiamo andare avanti e voltare pagina il prima possibile. Dobbiamo restare tutti uniti e pensare alla Champions League. Quando cadi è difficile, non è piacevole né per i giocatori e per i tifosi ma bisogna imparare degli errori.
–
Se dovevamo uscire dalla Coppa del Re meglio averlo fatto ora che dopo, così pensiamo alla Champions e a tutto il resto. Zidane deve sentirsi orgoglioso per la gara che abbiamo fatto, credo che se si dovesse scegliere un tipo di sconfitta sceglierebbero tutti quella di stasera. Abbiamo fatto una grande partita, ora dobbiamo rialzarci.
–
Non siamo affatto preoccupati. Sapevamo che la striscia di vittorie non poteva essere eterna, abbiamo giocato un buon primo tempo, ora dobbiamo pensare al resto della stagione con la stessa mentalità, lo stesso atteggiamento. Gli infortuni sono una scusa così come la fortuna, però è anche vero che dopo il primo tempo dovevamo andare all’intervallo con due gol di vantaggio, invece ci siamo andati con un gol sotto. Il calcio a volte dà e a volte te lo toglie”.
RIPRODUZIONE RISERVATA – Previa citazione della fonte e dell’autore della traduzione.