Mino Raiola vs Maurizio Sarri, terzo round. Il procuratore di El Kaddouri torna sul tecnico azzurro dopo la risposta di Sarri alle critiche, successive alla cessione del giocatore marocchino.
“Non attacca presidenti o direttore sportivi, ma un allenatore che ora non gli serve. Tra tre mesi, dovesse servirgli, dirà che io sono il migliore allenatore del mondo“.
Così Sarri aveva risposto a chi gli chiedeva delle parole di Mino Raiola, in relazione alla cessione di El Kaddouri. Parole pesanti quelle dell’agente, che non ha risparmiato critiche al tecnico azzurro, considerandolo responsabile della cessione (e non solo) del giocatore marocchino. Sarri ha stemperato in conferenza, come spesso accade, ma dopo queste dichiarazioni dell’allenatore è arrivata la contro-risposta di Raiola, come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport:
“La replica di Sarri dice molto su come è lui. Io non sono una bandiera al vento. Non ho bisogno di elogiare lui per fare prendere un giocatore… Sarri sta dicendo che non valuta il calciatore ma dà più importanza al fatto se il procuratore gli piace o meno? Speriamo che al Napoli non sia lui a fare le scelte. Non si ricorda che in passato non ho mai avuto paura di esprimermi contro gente piu potente di lui nel calcio”.