Mino Raiola fa shopping in casa Napoli, dopo le indiscrezioni lanciate dal quotidiano La Repubblica, arrivano anche le conferme dal Corriere del Mezzogiorno.
C’è la mano di Mino Raiola nel passaggio di Roberto Insigne dal Napoli al Parma. Le conferme arrivano da più parti, tra cui il Corriere del Mezzogiorno, che rivela il retroscena secondo cui il padre di Roberto avrebbe invitato a cena a Napoli il super-procuratore. Per il più piccolo dei fratelli Insigne si sarebbe già trovata quindi una scappatoia procedurale che gli avrebbe consentito di liberarsi dei suoi storici procuratori, Ottaviano Andreotti e Della Monica, per affidarsi a Raiola, tanto che uno dei suoi collaboratori avrebbe curato il (e presenziato al) trasferimento al Parma.
Adesso tocca a Lorenzo, uno dei pezzi più pregiati di casa-Napoli. Per il gioiellino di Sarri, che ha appena firmato un prolungamento del contratto fino al 2022, c’è una penale da pagare per liberarsi dalla vecchia procura: due milioni e mezzo a suo carico se rescinderà il contratto stabilito per i prossimi due anni. Una spesa che Raiola sarebbe capace di ripagare con gli interessi, soprattutto se è vera l’indiscrezione che vorrebbe il Barcellona su Lorenzo in caso di partenza di Neymar. Raiola pare aver fiutato l’ennesimo affare e potrebbe fare di tutto per non lasciarsi sfuggire l’occasione.