Secondo il giornalista di Premium Sport il calciatore rossoblu è davvero ad un passo dagli azzurri.
Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi, Bologna e Napoli hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Simone Verdi sulla base di 24 milioni di euro più 2 di bonus: determinante l’intervento in prima persona di Aurelio De Laurentiis. Nella trattativa potrebbe essere inserito D’Alessandro (attualmente in forza al Benevento), ma non Ciciretti (difficile che venga acquistato dai campani e poi girato ai felsinei).
L’affare non può dirsi ancora concluso perché l’attaccante, in questi giorni in vacanza a Dubai, non ha sciolto le riserve: vuole garanzie tecniche, giocarsela con i vari Callejon e Insigne alla corte di Sarri e non fare il comprimario (anche in ottica Nazionale).
Il Napoli attenderà una risposta daverdi sino a fine settimana e poi, nel caso, cambierà obiettivo: gli allenamenti riprenderanno sabato e Sarri vorrebbe già avere a disposizione il giocatore che, a fari spenti, ha atteso le mosse dell’Inter (al lavoro su Deulofeu, raggiungibile con formule meno onerose nell’immediato) ma ora sta convincendosi ad accettare per non perdere un treno così importante.
–
–
–
Fonte: premiumsporthd