Social

Rafael: “Con la gioia di Dio ho superato le difficoltà”

Il portiere azzurro affida ai propri canali social un messaggio che testimonia ancora una volta la sua grande fede religiosa.

Ecco il post di Rafael Cabral Barbosa, in cui, tra l’altro, sceglie come immagine di copertina una foto che lo ritrae all’ingresso in campo in occasione della sfida di Coppa Italia con lo Spezia:

Quando eu vi essa foto logo tive vontade de posta-la , mas não tem nada a ver com futebol, essa foto representa hoje a minha vida , alegria e muita gratidão a DEUS por tudo . Na vida passamos por tantos momentos difíceis e aprendi que quando vivemos como a palavra de DEUS nos ensina em neemias 8:10 que diz que a alegria do SENHOR é a nossa força tudo fica mais fácil , por experiência própria não podemos deixar nada tirar a alegria , a esperança e a gratidão dos nossos corações . _______________________________________________________ Quando ho visto questa foto subito ho voluto postarla, non c’entra niente con il calcio, questa foto rappresenta oggi la mia vita, gioia e molta gratitudine al Signore per tutto. Nella vita attraversiamo tanti momenti difficili e ho imparato che quando viviamo come la parola di DIO ci insegna in Neemia 8:10 che dice che la gioia del Signore è la nostra forza tutto diventa più facile, per esperienza personale non possiamo permettere che niente tolga la gioia, speranza e gratitudine dei nostri cuori.

Una foto pubblicata da Rafael Cabral (@rafaelcabral90) in data:

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top