Oggi appuntamento al Training Center di Castel Volturno per il via alla nuova stagione azzurra: partenza giovedì per il ritiro di Dimaro Folgarida
Per il ritiro in Val di Sole partiranno con la squadra e l’allenatore Antonio Conte anche il presidente Aurelio De Laurentiis e il ds Giovanni Manna
La rosa è ancora incompleta, mancano i reduci dagli Europei e Olivera, ancora impegnato in Coppa America. Arriveranno direttamente al ritiro di Castel di Sangro, che comincerà il 25 luglio: Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Kvaratskhelia e Lobotka.
Ma veniamo ad oggi: Osimhen, Rafa Marin e Spinazzola partiranno per il Trentino.
L’attaccante nigeriamo, come da programma, è giunto al raduno di questa mattina al Training Center di Castel Volturno (ore 8.15)come riferito da Sky Sport, ed è stato tra i primi ad arrivare. Oggi conoscerà Conte. Con lui si sono visti anche Popovic, Lindstrom, Ngonge e Juan Jesus.
Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore, così come Rafa Marin, altro acquisto in arrivo dal Real Madrid.