Il calciomercato del Napoli vive ore frenetiche: oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che si stanno stipulando dei contratti, tra cui un terzo che non si conosce. E inizia così la caccia all’uomo.
Paolo Del Genio, Direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto a Radio Club 91 dove ha parlato del mercato del Napoli e del prossimo acquisto.
Ecco quanto evidenziato: “Oggi De Laurentiis ha fatto capire che c’è qualcosa in ballo ma non si sa chi verrà tra Leiva e Michu. La sua risposta va interpretata. Se c’è un terzo nome vuol dire che ce ne sono già due prima e se non sono Koulibaly e Andujar saranno allora Leiva e Michu.
Ci sarebbe questo nome misterioso, magari sarà uno di quei giocatori a cui si sta preparando il contratto e quando si passa a questa fare vuol dire che c’è stato l’acquisto ma non ci sono ancora le firme.
Il salto di qualità il Napoli può farlo con il secondo anno di Benitez e l’arrivo di tre quattro giocatori.
Il mercato? Il Napoli ha preso Michu ma non possiamo ufficializzarlo noi al posto della società. Non conosco i tempi del tweet ma per la fine della settimana arriverà e il giocatore verrà direttamente a Dimaro.
Il ritiro sarà una full immersion con allenamenti che si svolgeranno tutti i giorni, amichevoli e serate in cui la squadra sarà presente in piazza. Sarà bello vedere Benitez cosa adotterà quest’anno negli allenamenti e anche vedere i nuovi acquisti come si muovono, come approcciano, ad esempio Koulibaly”.