Il calciatore del Napoli, in prestito al Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Stiamo facendo un bel campionato per il momento e sono contento, dobbiamo però continuare così perchè la strada è ancora lunga. Lorenzo in panchina nello spareggio Mondiale? è stato bruttissimo non vederlo giocare anche perchè eravamo tutti convinti della sua utilità. Ancora più brutto poi non andare ai campionati del mondo.
Il gol al Milan? oramai è normalità, non sorprende più perchè ci ha abituato a gol bellissimi. Dopo la mia partita sabato pomeriggio l’ho chiamato e gli ho fatto un grande in bocca al lupo augurandogli di segnare la sera, gli ho portato fortuna. In Serie A ci sono tanti calciatori che si credono fenomeni ma nessuno è al suo livello.
–
Scudetto al Napoli? la squadra deve continuare a giocare così perchè si deve vincere quest’anno. Ora o mai più, se non lo vinciamo adesso in futuro diventerà molto più difficile. La rosa del Napoli ha giocatori forti in ogni reparto, è completa e sono cresciuti tutti in questi anni. La lotta per il primo posto quest’anno è dura, non c’è solo la Juve, però se gli azzurri non si perdono per la strada resteranno davanti al di là del rendimento degli altri.
–
La Serie B quest’anno ha un livello molto alto, poi tutte le squadre in zona promozione sono tutte vicine, è tosta. Calaiò mio compagno? con lui parlo spesso di Napoli, praticamente sempre, anche perchè gli ricordo sempre che è stato lui a riportarci in Serie A e spero che lo faccia anche col Parma. Ai miei compagni scherzosamente dico sempre “Non toccatemi Calaiò”.