Dopo i due giorni di riposo concessi da Garcia, la Roma oggi è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro il Napoli. Una prima sessione è stata svolta in palestra, poi i calciatori sono andati sul campo “B” di Trigoria per svolgere un lavoro tecnico e una partita a campo ridotto.
Palestra per Benatia e Florenzi, differenziato per Balzaretti e Maicon. Per Totti lavoro di corsa, potenziamento in palestra ed esercizi in acqua.
Il punto sugli infortuni dei giallorossi:
TOTTI: è fermo ai box a causa del riacutizzarsi di un dolore alla regione glutea sinistra. Domani dovrebbe tornare a lavorare in campo, probabilmente per svolgere lavoro differenziato. Difficile un suo impiego contro il Napoli ma saranno decisivi i prossimi giorni.
MAICON: aveva rimediato contro la Sampdoria una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore dovrebbe comunque recuperare per domenica.
DODÒ: è stato costretto a restare fermo a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il giovane esterno giallorosso oggi ha lavorato in gruppo e a Napoli ci sarà.
BALZARETTI: è fermo ormai da tempo per colpa di una fastidiosa pubalgia. Il giocatore è in netto miglioramento ma è difficile che possa tornare a disposizione già domenica prossima.
Fonte: vocegiallorossa.it