Notizie

Qui Parma: la situazione degli infortunati

Donadoni spera in un recupero in extremis di Paletta. Il tecnico gialloblu ha non pochi problemi di formazione. Oltre al difensore, in forte dubbio sarebbe anche Cassano che già ha saltato la gara con la Roma. Gargano non dovrebbe essere convocato, lo staff medico suggerisce di non rischiare.

LA SITUAZIONE. Cassano domenica scorsa ha rimediato una botta alla caviglia che lo ha costretto a saltare la Roma. La gara col Napoli è in dubbio anche se non ci sono complicazioni però l’articolazione si è gonfiata e l’attaccante sta svolgendo terapie e lavoro differenziato. In via precauzionale potrebbe saltare la gara col Napoli, o  almeno partire dalla panchina.
Paletta invece è stato fermo per influenza, ieri s’è allenato ancora a parte e questo fa pensare che non è del tutto pronto. Si valuterà in questi giorni se potrà essere del match.
Diverso il discorso per Gargano. Il centrocampista, ex azzurro, a metà marzo si è fermato perché ha accusato una fitta al polpaccio sinistro. Lo staff medico ha ritenuto opportuno non rischiare e anche per lui la presenza per domenica è in forte dubbio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top