Salta la convenzione ponte per lo Stadio San Paolo, il consiglio costretto a rimandare. Pietro Rinaldi, Gennaro Esposito ed Andrea Santoro, i consiglieri che hanno presentato più emendamenti.
Aurelio De Laurentiis furioso con il consiglio comunale. Il presidente del Napoli non ha digerito il flop del Consiglio di ieri al quale, tra l’altro, l’assenteismo l’ha fatta da padrone.
Pare infatti che alla seduta fosse presente soltanto un terzo dei consiglieri comunali, e mancava anche Luigi De Magistris. I troppi emendamenti, che dovevano essere ridotti per snellire la pratica di convenzione, hanno invece finito per bloccare definitivamente la pratica. Pietro Rinaldi, Gennaro Esposito ed Andrea Santoro, sarebbero i consiglieri che di fatto avrebbero presentato il maggior numero di emendamenti e fatto ostruzionismo per l’approvazione della convenzione ponte.
Pare che il consiglio si riunirà nuovamente mercoledì 21 ottobre o giovedì 22 ottobre, fatto sta che intanto il presidente del Napoli debba ‘affittare’ il San Paolo per poter disputare la gara contro la Fiorentina di domenica pomeriggio.
® Riproduzione riservata