Curiosità

Quel capello ‘bizzarro’ in casa Napoli: da Gaetano a Tonelli passando per Callejon

malcuit

Durante un ritiro precampionato i calciatori hanno sicuramente molto tempo a disposizione tra un allenamento e un altro. Quelli del Napoli sembra abbiano trovato nel colorare i capelli il passatempo più divertente.Insomma un ritiro dal capello bizzarro quello di Dimaro.

Non solo i capelli rasati di alcuni azzurri che ormai sono alla moda. La cosa che ha stupito i tanti tifosi del Napoli presenti sulla tribuna del campo sportivo di Carciato è stato il colore di tre ‘napoletani’ in particolare: Gaetano, Tonelli e Callejon.

Gaetano e Tonelli hanno fatto a gara a chi ha scelto il ‘biondo’ dalla tonalità più affascinante, magari un pizzico invidiosi del ‘biondo Malcuit’.

lorem ipsum dolor sit

Ma chi ha per il momento ha conquistato la palma del più originale è sicuramente Callejon che si è presentato alla seduta mattutina con i capelli color grigio cenere.

lorem ipsum dolor sit

Chi sarà il prossimo a cambiare look ai capelli? Si accettano scommesse ma non dimenticate che devo ancora arrivare altri azzurri tra i quali Insigne e Mertens che in passato hanno già stupito con le loro pettinature.

Foto fonte SSC Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top