L’attaccante di Castellammare di Stabia domani in campo da ex contro il Napoli. In vista dell’ultima sfida di campionato e della “Partita del Sole” in programma il 30 maggio al San Paolo, l’attaccante doriano ha rilasciato una lunga intervista a “Il Mattino”.
Ecco alcuni passaggi dell’intervista di Quagliarella che è possibile leggere in versione integrale su “Il Mattino” oggi in edicola:
“Mi farà piacere tornare al San Paolo e l’occasione sarà un’emozione in più e mi aspetto tanta gente allo stadio. Tutto quello che Napoli e i tifosi di Napoli mi hanno dato in questi ultimi mesi è nettamente superiore a quello che ho dovuto sopportare.
Il Napoli sta consolidando un percorso: mentale, tecnico, tattico. Il tutto e subito nel calcio può essere casuale, mentre è la costruzione nel tempo che porta al risultato. E il Napoli lo fa attraverso un gioco spettacolare.
Schick? È cresciuto molto ha talento ma per un attaccante il difficile arriva quando gli altri iniziano a conoscerti, è in quel momento che devi dimostrare di avere qualcosa in più degli altri. Lui, in tal senso, può completare la formazione e farlo in una squadra come la Samp, potrebbe essere la soluzione migliore.
Infine una risposta simpatica sorridendo:
“Come mi vedrei nel Napoli di Sarri? In panchina”.
Fonte IL Mattino