L’attaccante della Sampdoria ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la tgrasmissione Tiki Taka. Queste le sue parole:
“Non c’è un segreto, è l’amore per questo gioco e l’obiettivo di volersi sempre migliorare che mi tiene in forma. Cerco di fare il possibile per far si che l’età sia solo un numero.
Leader? E’ una parola che può dimostrarsi in diversi modi, io sono abbastanza introverso e lo dimostro allenandomi al meglio il più possibile.
Con la Nazionale è rimasto un po’ d’amaro in bocca per il Mondiale in Sudafrica e per il fatto che io sono stato preso poco in considerazione. Giusto o sbagliato che sia io so di aver fatto sempre del mio meglio.
Napoli o Juventus? Tutti sanno che io tifo Napoli e non oso immaginare cosa possa succedere se il Napoli vincesse lo Scudetto. Ovviamente non dimentico la Juventus ma sono molto legato alla mia terra.
Il Napoli sta dimostrando tanto. Con la miglior difesa si vincono i campionati e il Napoli ha difensori molto forti e poi in attacco un gol lo riescono sempre a fare. La squadra ha capito che basta vincere e non importa se con uno o più gol di scarto. Devono continuare così.
Var? Sono favorevole però ovvio che da attaccante quando ti annullano un gol che sembrava regolare…(ride n.d.r.)
Il mio gol più bello è quello quasi da centrocampo fatto contro il Chievo. Però ce ne sono tanti che mi piacciono.”