Serie A

Quagliarella a gennaio resta alla Sampdoria, lo dice il DS dei blucerchiati

IL DS della Sampdoria Carlo Osti è intervenuto alla trasmissione radiofonica “Radio anch’io lo sport” in onda su RadioRai, parlando del futuro di Quagliarella e del tecnico Giampaolo:

“Giampaolo non ha trovato il club giusto precedentemente, doveva migliorare su alcuni aspetti caratteriali e la Sampdoria è il club tagliato su misura per lui. E’ una società eccezionale che ti può far fare calcio come in un laboratorio: prova schemi, non ha le pressioni di un grandissimo club metropolitano e senza tensioni ha l’opportunità di poter sempre lavorare al meglio anche tramite l’acquisto di giocatori importanti. Sta ricevendo tanti elogi, questa è la nostra dimensione, abbiamo un bravo tecnico e l’importante è che la Sampdoria non perda la dimensione che ha ottenuto.

Quagliarella? Ferrero ha sempre detto che questo gruppo arriverà fino a giugno e poi faremo delle valutazioni. Il mercato riguarderà solo l’estate del 2018.

Il derby contro il Genoa? Spero che sia una gara dove vincerà il calcio. E’ una partita straordinaria anche per lo stadio dove viene giocato e spero che Genova venga seguita in tutto il mondo per questa partita”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top