Vittorio Pusceddu ha parlato a Radio Marte di Cagliari-Napoli, delle scelte di Rastelli e del destino di Manolo Gabbiadini.
“Questa partita è molto sentita a Cagliari, oltre al fatto che essendo contro una squadra molto forte, le motivazioni vengono da sole. Sarà una bella partita tra due squadre a cui piace giocare a calcio. Il Napoli mi ha impressionato, ha passato un periodo un po’ buio ma si sono ripresi.
Credo che il Cagliari se la giocherà, ha una posizione di classifica che gli può permettere di giocare a viso aperto contro il Napoli. Non è nella mentalità di Rastelli cambiare modulo di gioco, l’ha dimostrato giocando con tre punti anche a Torino.
Gabbiadini? Per me è un ottimo giocatore. Credo che stia attraversando delle difficoltà, l’ambiente napoletano da’ tanto ma pretende molto. E’ un giocatore che non si tira mai indietro, è che il pallone proprio non vuole entrare. Non so se il Napoli farà bene a cederlo a gennaio, ma nel caso, dovrà trovare un giocatore del livello di Gabbiadini. Sono convinto che se andrà via, mostrerà tutto il suo valore”.