Questa sera andrà in scena Paris Saint-Germain-Napoli gara valida per la terza giornata del Gruppo C di Champions League.
Il rendimento: Il PSG è primo nel campionato francese a punteggio pieno con 30 punti dopo dieci partite. In Champions, invece, è terzo nel girone con 3 punti alla pari con il Liverpool. Il Napoli è secondo in Serie A con 21 punti a -4 della Juventus. In Champions gli azzurri sono primi nel girone con 4 punti dopo il pareggio con la Stella Rossa e la vittoria con il Liverpool.
I precedenti: Per sapere di più sui precedenti tra PSG e Napoli CLICCA QUI
Gli ex: Sono due i grandi ex tra PSG e Napoli. Il primo è Cavani che ritrova il Napoli per la prima volta in una gara ufficiale. Il secondo è Carlo Ancelotti che è stato sulla panchina dei parigini dal 2011 al 2013. Per sapere di più sulla storia tra Cavani e il Napoli CLICCA QUI . Per saperne di più sull’esperienza parigina di Ancelotti CLICCA QUI.
Probabili formazioni:
PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Verratti, Rabiot; Di Maria, Mbappé, Neymar; Cavani.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne.
Assenti: Nel PSG saranno assenti Thiago Silva, Dani Alves e Kurzawa. Nel Napoli invece non ci saranno Chiriches, Luperto, Ounas, Verdi e Younes.
La sestina arbitrale: ARBITRO: Felix Zwayer
assistenti di linea: Schiffner e Achmüller;
primo addizionale: Stieler;
secondo addizionale: Stegemann;
IV uomo: Beitinger.
Dove vederla: La partita potrà essere vista sui canali Sky e seguita a reti unificate su Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Kiss Kiss Italia.