Il Psg batte il Napoli nell’amichevole che si è svolta allo Stadio San Paolo. Nel dopo gara hanno parlato alcuni giocatori e l’allenatore della squadra francese.
Pastore a Sky Sport: “Il mio gol è stato decisivo, siamo soddisfatti della gara. Crediamo che questo sia l’anno giusto per la Champions, andremo lontano e poi vogliamo vincere il campionato. I fischi a Cavani? Lui è tranquillo ha fatto bene a Napoli ed è normale che i tifosi non siano contenti del suo addio. I tifosi non l’avrebbero fischiato se il Matador non avesse fatto bene. Possibile futuro in Italia? Adesso sto bene in Francia, ma in Italia sono stato benissimo. Ci sono stati contatti in passato, ma il Psg ha creduto in me e non ha mai voluto trattare la cessione”.
Blaise Matuidi sul sito ufficiale del club francese: “Quella azzurra è una squadra molto valida, non è stato semplice vincere in quanto il Napoli è pronto per la Champions League. Era importante fare bene e trovare la giusta brillantezza, per noi è stata una buona vittoria contro una formazione molto competitiva”.
David Luiz sul sito ufficiale del club francese: “Per me si tratta di una nuova vita, sono felice di questa nuova esperienza della mia carriera. A Napoli è stata una gara difficile per me, non sono al top della forma. Sono felice di iniziare con una vittoria e sono contento di far parte del Paris Saint-Germain”.
Il tecnico Laurent Blanc sul sito ufficiale del club francese: “Era una amichevole ma noi abbiamo giocato per vincere. L’aspetto negativo della serata è rappresentato dall’infortunio di Thiago Silva al 14’, ha subito un problema muscolare e attendiamo gli esami strumentali per fare chiarezza. Avremo bisogno di lui, intanto sono soddisfatto dell’esordio di David Luiz e Aurier. Hanno offerto un’ottima prestazione”.