Il professore Antonio Giordano, collaboratore dello staff medico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del workshop realizzato a Città della Scienza, per la presentazione del sistema “Rigenera”,
Il prof. Antonio Giordano, grande amico del presidente Aurelio De Laurentiis, ha commentato in modo molto positivo l’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli. Sottolineando il fatto che tra il patron azzurro ed il nuovo mister, i contatti risalgono già a qualche mese fa.
Si è detto molto fiducioso riguardo la prossima stagione del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
“L’arrivo di Ancelotti mi ricorda un pò ciò che è successo in passato con Benitez, non dimentichiamo che la squadra è stata magistralmente allenata da Sarri, anche se purtoppo il mister aveva qualche limite nell’attrarre nuovi calciatori. Negli ultimi 6-7 mesi, Sarri non incoraggiava molto i ragazzi, mostrando perplessità riguardo il proprio futuro, ha tolto certezze alla squadra.
Al presidente non sfugge nulla e quindi ha deciso di puntare sulla personalità di Ancelotti. Con Canonico ed il dott. De Nicola abbiamo interazioni da circa 3 anni con lo staff del nuovo tecnico azzurro. Il primo desiderio di Carlo (Ancelotti) è quello di collaborare con lo staff medico del Napoli nonostante tutto l’attore principale resta De Laurentiis, ma abbiamo dato un piccolo contributo anche noi e la trattativa si è conclusa in modo positivo.
Siamo felici del lavoro svolto dal Calcio Napoli, ci sono professionisti incredibili, insieme formiamo un prodotto eccezionale
A Dimaro ci sarà da divertirsi e sono molto fiducioso riguardo la prossima campagna acquisti”