Notizie

Procuratore Insigne: “Difficile immaginare Lorenzo tra i non convocati. Peccato per Gabbiadini”

Tempo di nazionale per il talento di Frattamaggiore. Tra le note più positive della stagione che si è appena conclusa, Lorenzo Insigne ha riconquistato la fiducia di Antonio Conte dopo lo “screzio” dello scorso novembre.
Adesso anche il folletto azzurro è nei 30 pre convocati dal ct  per i prossimi Europei. Antonio Ottaiano, procuratore dell’attaccante napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Non avevo dubbi sulla presenza di Lorenzo nei 30, così come oggi faccio fatica ad immaginare che lui non possa figurare tra i 23 che partiranno per la Francia. Giocare gli Europei era un obiettivo che Insigne si era posto ad inizio stagione ed è molto fiducioso per la convocazione. Da tifoso del Napoli sono dispiaciuto per Gabbiadini, un giocatore che ha tutte le carte in regola per poter far parte del gruppo della Nazionale. 
Napoli? E’ stata una stagione straordinaria a cui hanno contribuito tutti, dalla società ai tifosi, passando, ovviamente dai calciatori. Tutti hanno dato un grande contributo a questo risultato”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top