Notizie

“Il processo” – Sarri vs. De Laurentiis

Parte “Il Processo”, la nuova rubrica che coinvolge l’importante giuria popolare dei lettori, perchè per noi di 100×100 napoli i tifosi sono i veri protagonisti del calcio.

Il fatto: “alibi arbitrali ed obiettivo quinto posto”.
Gli imputati: Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis.

ACCUSA (Maurizio Sarri):
Rigori? Qualche errore ci ha penalizzato, mi dispiace di dover essere io a dire queste cose essendo un allenatore. Non è compito mio, dovrebbe parlare qualche dirigente. Ripeto, dovrebber intervenire la mia società e spero che lo faccia, penso che qualcosa dovrebbe fare.
Obiettivi? Vogliamo fare bene ma non abbiamo troppi obblighi, essendo il quinto fatturato d’Italia, dunque abbiamo l’obbligo di arrivare quinti al massimo.  Non siamo gli antagonisti della Juventus, siamo giovani e dobbiamo crescere”.

DIFESA (Aurelio De Laurentiis):
Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate. Sono le regole del nostro calcio e se partecipiamo a questa competizione non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi.
Anche se siamo il quinto fatturato, abbiamo investito 128 milioni nel mercato quest’anno, per poter dare ai napoletani e all’allenatore una squadra competitiva, e da quello che è emerso finora mi sembra che il Napoli sia molto competitivo”.

Dov’è la verità? chi ha ragione?  Votate qui, signori della giuria popolare:

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top