Paulo Dybala, centravanti della Juventus, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” in una lunga intervista. Queste le sue dichiarazioni inerenti l’arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain:
“Prima che arrivasse qui gli ho mandato un sms per sapere come stavano le cose, lui mi ha detto che stava trattando e che voleva venire da noi. Quando ho saputo che era tutto fatto sono stato contentissimo. Gonzalo è un bomber e questo non devo dirlo io, l’anno scorso ha fatto 36 gol, un record nella storia della Serie A, speriamo di poterlo aiutare a segnare tanto e che lui possa aiutare noi in campionato.
Certo, qui alla Juve sarà più difficile, perché c’è tanta concorrenza. Anche Mario sta bene e lo sta dimostrando. Rigori? Ho già detto al Pipa che il primo tocca a me, poi sceglierà Landucci. Punizioni? In questi giorni tanti giocatori si sono fermati a tirare: Pjanic, Dani Alves, io, Pereyra e Higuain. Abbiamo fatto un bel clan del giovedì, ci divertiamo e miglioriamo. Tutti vogliamo tirarle, non ci sono tante punizioni però in campo ci metteremo d’accordo”.