Gli azzurrini pareggiano nella 25esima giornata di campionato. Doppietta di Negro.
Il Napoli Primavera ha pareggiato contro la Lazio per 2-2 nella 25esima giornata di campionato sul campo di Sant’Antimo.
Un pareggio buono in chiave salvezza per gli azzurrini che però possono rammaricarsi per aver segnato due gol nella prima mezzora. Poi c’è stata la rimonta laziale ed alla fine il pari è apparso il giusto esito del match.
Napoli avanti al 17′ con un preciso diagonale di Negro. Bis azzurro un quarto d’ora dopo ancora con Negro che chiude una azione corale e firma la sua doppietta personale.
La Lazio ha la fortuna e la bravura di accorciare nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo con Folorunsho. Nella ripresa la Lazio completa la risalita con Murgia che fissa il 2-2 finale.
Napoli: Gionta, Schiavi, Piacente, Ferraro, Granata, Milanese (46′ Donnarumma), Luise (79′ Procida), Otranto, Negro (70′ Conte), Acunzo, Liguori. All. Saurini
La classifica del campionato Primavera: Roma 56, Palermo 52, Empoli 46, Lazio 44, Pescara 44, Frosinone 42, Ascoli 39, Crotone 34, Bari 30, Napoli 29, Lanciano 27, Ternana 26, Latina 25, Avellino 5.
Fonte: sscnapoli.it