Gli azzurrini vincono nella seconda giornata di campionato. Doppietta di Negro e gol di Liguori.
Il Napoli Primavera ha battuto la Lazio in trasferta per 3-2 nella seconda giornata di campionato sul campo Cesare D’Aiuto a Monterano alle ore 15.
Grande successo degli azzurri sul campo di una delle squadre più forti del campionato, ottenuto anche in maniera esaltante con una splendida rimonta.
Il Napoli chiarisce subito la strada sfiorando il gol dopo 20 minuti: traversa piena di Negro. Poi però passa la Lazio poco dopo con Bezzicheri. Ma è la giornata degli azzurrini che dopo appena un minuto pareggiano con Liguori che , pescato da Negro, infila di precisione: 1-1. E prima che finisca il tempo, i baby di Saurini sorpassano: spettacolare pallonetto di Negro in area che si infila in rete per il 2-1.
In avvio di ripresa la Lazio pareggia con Rossi. E qui arriva il bello. Ad un quarto d’ora dalla fine ancora Negro, stacca in maniera imperiosa su cross di Otranto e segna la sua doppietta: 3-2. Nel recupero sempre Negro sfiora la tripletta, legittimando così la meritatissima vittoria azzurra.
Napoli: Schaeper, Schiavi, Granata, Lasicki, D’Ignazio; Mattera (55′ De Simone), Otranto, Acunzo; Liguori (71′ Della Corte), Negro, Russo (89′ Daddio). All. Saurini
Fonte: sscnapoli.it