Notizie

Primavera, Avellino – Napoli 0-2. Finalmente arriva la vittoria per gli azzurrini

Oggi la Primavera del Napoli è stata contro l’Avellino, gara valida per la decima giornata di campionato. Dopo una serie di pareggi, finalmente arriva la vittoria per gli azzurrini di mister Saurini. La gara era alquanto delicata ma il Napoli ha saputo gestire bene il match rendendosi superiore all’avversario.

LA GARA. Primo tempo dominato dagli azzurri che dopo soli 14 minuti trovano il gol con Cicerello. Passano pochi minuti e il Napoli cerca il raddoppio con Prezioso che però colpisce la traversa. Il pressing degli azzurri è alto ma l’Avellino cerca di sorprendere la retroguardia azzurra che però è sempre attenta.
Inizia il secondo tempo, il Napoli va in forte pressing sull’Avellino e al 47′ subito trova il raddoppio con Bifulco. Ma gli azzurri non si accontentano e vogliono chiudere la gara: ci prova Romano con un gran destro che però non trova la porta. L’Avellino cerca di rendersi pericoloso ma il Napoli ha la gara in pugno. 
Termina la gara e il Napoli batte l’Avellino per 2-0. Gli azzurrini tornano alla vittoria e ora vedono migliorata anche la loro classifica.

FORMAZIONI UFFICIALI

AVELLINO: Gioa; Mejri, Raucci, Comentale, Antogiovanni, Shullazi, Colella De Santis, Gagliardo, Aloia, Evangelista, Ventola. All. Luperto

NAPOLI: Contini; Girardi, Supino, Luperto, Guardiglio; Prezioso, De Simone G., Romano; Bisulco, Persano, Cicerello. All.  Saurini

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top