Preziosi, presidente del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Partita intensa, il Napoli è una grande squadra, ci hanno fatto correre e soffrire, gara intensa anche sul piano dello sforzo. Ho visto una grande partita ma anche un grande Napoli.
Juric? Ne sentirete parlare parecchio, lavora bene ed è umile. Ha spostato tutto sul lato fisico e sul sacrificio.
Rigore? Con una gara così intensa non mi va di parlare di arbitri, se poi vogliamo parlare di episodio sul tocco di mano il fallo c’è ma la palla gli è anche rimbalzata, l’arbitro poteva darlo il rigore ma il secondo su Milik non c’è, si è lasciato cadere. A me resta la partita giocata bene, non tutte le partite si possono vincere ma ci sta che a Genova non vieni a farti la passeggiata, questo è un campo difficile. E’ un risultato giusto, quando è così vedo inutile parlare di errori bisogna saperli accettare. Forse la vittoria di una delle due squadre avrebbe rovinato lo spirito della gara, spero che il Napoli vinca lo scudetto così festeggiamo tutti insieme.
Il Napoli ha tutti gli ingredienti per fare bene ma non sottovalutiamo l’Inter, credo che la lotta non sarà solo tra Juventus e Napoli ma a quattro”.