Raffaele D’Auria, presidente della scuola calcio Internapoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’accordo con le giovanili del Napoli.
“Adesso è ufficiale: il settore giovanile del Napoli si allenerà al Knnedy, tranne la primavera tutto il settore giovanile ritorna al complesso Kennedy. C’è stato un tira e molla cominciato da marzo con Gianluca Grava, poi ho sentito De Laurentiis che è stato scrupolosissimo nei dettagli, lui ci tiene tantissimo al rilancio del settore giovanile del Napoli. C’è anche il calcio femminile. Tutta la struttura del complesso Kennedy è destinata al Napoli nella prima fascia oraria, nella seconda fascia la scuola calcio Iternapoli.
Il presidente è venuto di persona ed ha osservato la struttura, poi ci siamo visti all’Hotel Vesuvio ed abbiamo stipulato un accordo. Sicuri ci sono due anni di contratto ufficiali con la possibilità di rinnovare. Il Napoli ha lasciato Sant’Antimo, la primavera si sta allenando a Fratta ma dovrebbe andare a Castelvolturno. Abbiamo parlato anche della Primavera per è un discorso futuristico”.