Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Quest’anno è stato frutto di un lavoro fatto giorno dopo giorno con progettualità seria e concreta, devo ringraziare mister Colucci ed il direttore sportivo per il lavoro svolto con i giocatori acquistati sul mercato. Siamo più felici di quanto ci eravamo promessi, come assetto societario abbiamo raggiunto un accordo col fisco e quindi inizia una nuova era.
Juve Stabia e Napoli? Il fatto che quando si trova la soluzione per giocare, anche in allenamento congiunto, ci inorgoglisce tantissimo. Far allenare i nostri con la capolista della Serie A per noi è solo un motivo d’orgoglio, è un grande onore: i tifosi stabiesi poi hanno una amalgama da tempo con i tifosi azzurri, c’è grande simpatia e questi momenti poi si vivono assieme.
Allenamento congiunto con il Napoli? Abbiamo rapporti ottimo con il presidente De Laurentiis, così come il dialogo tra i due direttori sportivi: è stato trovato un punto d’incontro, non parlerei di scaramanzia ma ben venga visti i risultati finora. Alla base di tutto però gli ottimi rapporti”.