Calciomercato

Tra presente e futuro, gennaio e giugno: le ultime novità dal mercato azzurro

Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto della situazione.

Il colpo che sta per essere ufficializzato è Leandrinho: l’accordo raggiunto col Ponte Preta è per una cifra vicina ai 500 mila euro, senza bonus, e cinque anni di contratto per il calciatore. Il Napoli poi sta trattando anche Amato Ciciretti, dopo l’incontro col giocatore e quello con il presidente Vigorito a Benevento. Per l’attaccante classe ’93 si pensa anche ad una sinergia con il Genoa o con la Sampdoria per lasciarlo eventualmente in una delle due squadre per un anno. Orsolini dell’Ascoli resta un altro nome che interessa, ma sul giocatore la Juventus è in vantaggio.

In ballo c’è anche la questione portiere: i primi sondaggi, per giugno, sono stati fatti per Cragno, Perin e Koen Casteels del Wolfsburg. Ma in Germania il Napoli guarda anche a Serge Gnabry del Werder Brema.

Capitolo terzini. Un giocatore che il Napoli continua a seguire è il tedesco Jeremy Toljan, che però non convince del tutto. Sempre nello stesso ruolo, il Napoli valuta anche Thomas Foket del Genk.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top