Notizie

Presentato “Napoli 2023 Supereroi”

Grande successo di pubblico, presso la libreria Raffaello, nel cuore del Vomero, a Napoli, per la presentazione di:“Napoli 2023. Supereroi”.

Scritto da Gianluca Musca e Jacques Pardi, con la prefazione della giornalista Italia Mele, l’introduzione de l’ex Capitano del Napoli Francesco Montervino ed i contribuiti del noto attore Francesco Paolantoni e di Gianni Acampora, al secolo GA7, youtuber, influencer e star, indiscussa dei social.

L’improvvisa incursione di Paolantoni che ha divertito il numeroso pubblico con le sua irresistibile ironia e l’intervento del maestro di giornalismo Adolfo Mollichelli. hanno contribuito a rendere ancora più gradevole l’incontro, moderato da Italia Mele.
Il volume, edito da Apeiron è il racconto dello straordinario campionato che ha portato il Napoli alla conquista dello scudetto.
Un almanacco che fa rivivere al lettore, giornata dopo giornata l’intera stagione.

Jacques Pardi si è occupato della parte giornalistica:
I precedenti, la breve sintesi della partita e il tabellino.
Gianluca Musca, ha immortalato ogni partita nell’istantanea di una vignetta, geniale e satirica, la maggior parte delle quali ha mostrato, in anteprima sugli schermi di Canale8, nel corso della trasmissione EnergiAzzurra.

Ne è venuto fuori un prodotto molto gradevole, di grande impatto grafico dal profumo inebriante.
Si, anche l’olfatto vuole la sua parte, perché grazie al particolare tipo di inchiostro utilizzato, sembra di sfogliare un album di figurine.
Un omaggio al Napoli ed a Napoli, emozionante ed entusiasmante, perché non serve aggiungere altro , quando il calcio è poesia.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top