Il Presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del momento della sua squadra e della prossima sfida con il Napoli, con cui ci potrebbero essere movimenti di mercato.
“Da quando è arrivato Del Neri c’è stata una svolta e mi auguro che le prossime partite siano sulla linea delle ultime che abbiamo giocato, e che sia di buon auspicio per il prossimo anno. Il Napoli è molto forte, con giocatori in crescita, Sarri è riuscito a ricollocare giocatori che avevano ruoli diversi lo scorso anno. L’uscita di Higuain dal punto di vista delle realizzazioni non si è notata, è un Napoli volitivo che può senz’altro arrivare secondo.
Karneazis? Le chiacchiere che si fanno oggi non si concretizzano mai a giugno. E’ uno dei migliori portieri della Serie A ed è un ruolo in cui siamo coperti con Meret e Scuffet. I giocatori dell’Udinese sono richiesti da tutta Europa. Zapata? Si trova molto bene qui, quindi probabilmente cercheremo di trattenerlo, ma il ruolo è coperto con l’acquisto dell’attaccante del Carpi”.