Il presidente della squadra calabrese è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport.
Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport, alla vigilia della sfida che vedrà la sua squadra impegnata in casa contro la Juventus, che doveva giocarsi a dicembre ma è stata rinviata a causa della Supercoppa Italiana che vedeva impegnati i bianconeri.
Vrenna ha parlato, oltre che della partita, anche del Napoli, del quale da ragazzo era tifoso: “Domani non è impossibile, se guardiamo i valori in campo non c’è storia, ma confido nella nostra voglia di fare bella figura, magari strappando qualche punto utile a raggiungere il quartultimo posto. Spero il pubblico ci inciti, nonostante la presenza in Calabria di tantissimi tifosi della Juventus. Di sicuro ci sarà il pienone.
Da ragazzo ero tifoso del Napoli: ho frequentato l’università lì e inoltre ho vissuto molti anni a Salerno. Ma ora ovviamente il mio cuore batte solo per il Crotone. La squadra di Sarri esprime, a mio parere, il miglior calcio e meriterebbe qualcosina in più. Nonostante la partenza di Higuain stanno comunque segnando tantissimi gol”.